Da gennaio 2014 è disponibile nelle concessionarie italiane un modello di suv e fuoristrada come pochi nel panorama internazionale, che ovviamente per le case automobilistiche del nostro Paese costituisce una mosca bianca.
Da quest'anno infatti la casa torinese ha reso disponibile il nuovo Freemont Black Code.
Si tratta di una nuova versione di Freemont che dispone del nuovo allestimento top di gamma Black Code, che si distingue per dotazioni e stile.
Un allestimento per il quale sono state davvero fatte le cose in grande, in considerazione del fatto che sotto il cofano monta il motore 2.0 Multijet II 16v da 170cv. Freemont Black Code ha un listino di partenza di 33.300 euro (4x2 con cambio manuale) e da 36.850 euro per la versione integrale AWD con cambio automatico a sei marce di serie.
Una vettura che con questo allestimento punta a rilanciare la sua leadership nel settore, leadership costruita con grande fatica e che adesso consta di qualcosa come più di 35 mila immatricolazioni dal lancio.
Infatti Freemont è il veicolo 7 posti più venduto nel nostro Paese. Non sono: è ancora disponibile òa promozione che permette di acquistare il Freemont AWD allo stesso prezzo del 4x2.
Nuovo Fiat Freemont 2014: allestimento Black Code
Nuovo Fiat Freemont 2014: allestimento Black Code
1 COMMENTO
nasser
08/08/2016 alle 03:12:48cose che viene valutato l'usato fiat in cambio del nuovo Fiat Freemont Park diesel a km o e quale il costo...? anticipatamente vi ringrazio