• Lunedì 18 Febbraio 2008 alle 8:59
Nuova Ford Mondeo ed S-Max con allestimento Titanium e motori rinnovati.

Casa Ford ha sviluppato un nuovo allestimento che sarà presentato in occasione del Salone di Ginevra e che è stato denominato ‘Titanium S’ . Questo nuovo pacchetto di accessori caratterizza l’estetica di due rinnovate vetture, la Mondeo e la S-Max, sia per quanto riguarda gli esterni che gli interni, in modo decisamente più sportivo e dinamico.

Esternamente, la Mondeo Titanium S sfoggia un nuovo spoiler posteriore (integrato da un diffusore inferiore) e minigonne laterali. Davanti il look più sportivo viene invece sottolineato dallo stile più vistoso delle griglie del radiatori e dal nuovo kit di fari antinebbia. I fari stessi dispongono del sistema Adaptive Front lighting System, che orienta in moto ottimale il fascio luminoso in curva e monta nuovi cerchi da 18 pollici che dovrebbero assicurare un netto miglioramento nella tenuta su strada.

Anche l’S-MAX Titanium S sfoggia delle minigonne laterali, ma si distingue soprattutto per gli spoiler anteriori e posteriori (con diffusore integrato) rifiniti con una tinta argentata. Sono previsti cerchi da 18 pollici, un assetto ribassato e vetri laterali oscurati.

Per quanto riguarda interni ed abitacolo, sia per la Mondeo che per la S-MAX l'allestimento Titanium S comprende inserti in Carbotex Sport, sedili sportivi parzialmente in pelle, tappetini in tessuto nero con bordo rosso.

Video: Ford Mondeo

Video: Ford S-Max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 68196,68 > 68196,68