Nonostante il suo arrivo è ancora di là da venire, se ne parla già tanto, soprattutto attraverso la rete. Stiamo parlando della nuova Hyundai i40w, che si presenterà ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra che si terrà in Svizzera dal 3 al 13 marzo prossimi.
Come detto su internet è già caccia alle prime indiscrezioni sottoforma di immagini. Stiamo parlando dell'attesa media coreana che nel nostro Continente avrà il difficile e delicato compito di prendere il posto della precedente Sonata. Va però detto che questo nuovo arrivo non inficerà la carriera della Sonata venduta negli States.
Al momento si possono solo vedere su internet i primi disegni che mostrano come sarà la versione station wagon della vettura, che non a caso nel nome presenta l'esplicativo suffisso “W”. Possiamo comunque farci un'idea precisa di come sarà la sua carrozzeria della 4 porte.
Stiamo parlando di una vettura che subirà tutte le influenze del luogo in cui verrà costruita, vale a dire il centro design europeo Hyundai di Rüsselsheim, in Germania. Per farvi un'idea dovete pensare a recenti concept come i-flow e ix-onic oltre che ix20 e ix35. Avete le idee più chiare? No? Allora non vi resta che aspettare il prossmo Salone di Ginevra per ammirarla in tutto il suo splendore.
Video interni Nuova Hyundai i40w