La Range Rover Sport 2013 sarà disponibile, per quel che riguarda gli esterni, in cinque nuovi colori: 'Barossa', 'Barolo', 'Havana', 'Mariana' e 'Causeway', che sono ulteriormente integrati da altri nuovi colori per gli interni, in una miscela di colori chiari e colori scuri per la tappezzeria dei sedili.
Insomma una vantata di aria fresca per una vettura che da sempre punta sia sui contenuti che sull'impatto visivo per conquistare la sua esigente clientela.
Anche al di fuori la Range Rover sarà caratterizzata da una nuova serie di pneumatici di nuova concezione. Nel caso della versione sovralimentata, si può scegliere tra pinze Brembo in nero o rosso. Opzionalmente, e tornando verso l'interno, si può aggiungere un nuovo pacchetto formato da diversi inserti in fibra di carbonio.
In Europa, la Range Rover Sport a livello meccanico rimane con la stessa offerta. Cioè, i motori TDV6 motori diesel di 211 CV e 255 CV Diesel SDV6. In entrambi i casi i propulsori sono associati con un cambio a otto-velocità con trasmissione automatica. Infine, è disponibile anche una versione più sportiva, costituita dal motore a benzina V8 sovralimentato che sviluppa fino a 510 hp.
Land Rover ha recentemente lanciato un'offerta interessante in promozione per il mese di maggio con la SDV6 altra versione della Range Rover Sport, con una riduzione di oltre 10.000 euro e mantenendo il suo prezzo a 59.900 euro. Offerte da non perdere per chi ama lo stile aggressivo e personale di una vettura inconfondibile.
Nuova Range Rover 2013: esterni
Nuova Range Rover 2013: allestimenti novit?á