La Range Rover Sport 2012 è una vettura nata per esaltare i piaceri della strada. Una vettura che nonostante il suo aspetto elegante e prezioso, è in grado di sporcarsi le mani senza fare troppi complimenti, regalandovi sensazioni uniche che sapranno farvi sentire un tutt'uno con la vettura e con il percorso che state affrontando, di qualunque natura esso sia.
Se siete tra quegli automobilisti che di tanto in tanto amano avventurarsi in percorsi off road, sappiate che con questa Range Rover Sport potrete dar fondo a tutte le vostre fantasie più sfrenate, grazie a una vettura che saprà accompagnarvi con sicurezza e divertimento sui percorsi più accidentato.
La Range Rover Sport è un’affascinante e grintosa SUV che fa la sua bellissima figura anche in città, in virtù di una estetica accattivante e di interni che vi accoglieranno, insieme ai vostri passeggeri, in eleganza e massimo comfort. Ma il meglio lo dà una volta che cercate di tirare fuori la sua anima stradaiola, perchè è con il fango sulle ruote che questa vettura sa esprimere la sua essenza primaria, ed è così che andrebbe accontentata di tanto in tanto, per non restare soltanto un bell'oggetto da mostrare ma anche uno straordinario mezzo da vivere.
Siamo al cospetto di una vettura che può essere considerata una vera fuoristrada, che adesso in virtù di questa nuova versione aggiornata della “Sport” dispone di uno straordinario propulsore l 3.0 SDV6 potenziato a 255 CV con cambio automatico ZF a 8 rapporti.
Insomma una evoluzione che la rende degna rappresentante della categoria “MY12” e che si attesta in una delle sue versioni migliori, la HSE, sui 70.180 euro. Un prezzo alto ma che una volta provata la vettura verranno ampiamente giustificati.
Video Nuova Range Rover Sport 2012: motori
Video Nuova Range Rover Sport 2012: test drive e prova