La Range Rover Sport RS da oltre 500 cavalli e una Evoque RS da 300 potrebbero essere presto realtà. Parliamo, nel secondo caso della versione standard benzina e diesel della Range che ha voluto ridurre le sue dimensioni al massimo.
Una vettura che ha avuto un riscontro di pubblico e critica probabilmente anche superiore a quello che aspettava la stessa casa di produzione.
La nuova Range Rover Evoque RS avrà sotto il cofano un 2.0 Turbo della versione Si4 con qualcosa come 300 cavalli, e forse anche di più, con modifiche apportate a turbina, elettronica e tanto altro ancora.
Invece la Range Rover Sport RS avrà un motore V8 da 5.0 litri sovralimentato di origine Jaguar con qualcosa come 550 cavalli di potenza. Insomma una vettura che sembra in grado di fare la concorrenza senza paura alla BMW X5 M.
Il suo debutto è previsto per la fine del 2013, e siamo sicuri che una buona fetta di pubblico non vede l'ora di mettere le mani su questo modello non per tutti, ma in grado di entusiasmare i suoi fan.
Range Rover Sport ed Evoque 2013, arriva la variante RS
Range Rover Sport ed Evoque 2013, arriva la variante RS