• Mercoledì 05 Ottobre 2011 alle 9:27
Nuova Mini Coup?¿ 2011: due posti con interni ultra comodi

Nella gamma Mini ogni minima novità viene accolta favorevolmente dagli appassionati di una vettura che ha saputo conquistare tutti per u fascino particolare che la rende diversa da tutte le altre vetture.

Mini ha sempre cercato di rinnovare e allargare la sua gamma di proposte in modo da accontentare tutte le minime esigenze tenendo gli appassionati sulla corda, e in questo senso va a completare un mosaico importante l'introduzione di una due porte e due posti con un design più sportivo che non a caso viene chiamato Coupè.

Si tratta di una vettura che non potrà non essere presa in considerazione da tutti coloro i quali non si fanno problemi ad acquistare una vettura che non è in grado di trasportare troppi passeggeri, perchè appartengono a quella categoria per i quali la vettura è un momento da condividere da soli, o al massimo con un passeggero accanto.

Non cambia solo la sostanza con questa vettura, ma anche una forma che pur mantenendo gli stili classici di tutte le vetture Mini, ci consegna un'auto decisamente più schiacciata, dall'aspetto accattivante e allo stesso tempo sportivo, in grado di affascinare al primo sguardo. Gli interni sono tanto confortevoli quando belli da vedere, con la solita qualità innata di Mini che campeggia un po' ovunque e che consente al guidatore di sentirsi davvero padrone della vettura e della strada, coccolato com'è da sedili e strumentazione fumettistica.

Una scelta che non piace a tutti, soprattutto a coloro i quali vorrebbero dettagli più semplici ed essenziali, ma che comunque costituisce un marchio di fabbrica imprescindibile che per molti è un vero e proprio must, oltre che un valore aggiunto. Una delle versioni migliori è quella con il 4 cilindri turbodiesel da 143 CV e la Coupé Cooper S, iniezione diretta di benzina e turbocompressore Twin-Scroll da 184 CV.

Video Nuova Mini Coup?¿ 2011

Video Nuova Mini Cooper 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 23996,23 > 23996,23