La piccola monovolume Agila di Casa Opel propone una versione speciale White Edition già disponibile presso le concessionarie italiane e a partire da soli 9.000 euro, ecoincentivi alla rottamazione inclusi e IPT esclusa. Si tratta di una versione ‘tutto compreso’, che alla completa dotazione dell'Agila aggiunge nuovi particolari, come l’allestimento completo di controllo elettronico della stabilità ESP Plus.
Ma la sua dotazione non si finisce qui: perfetta per la città ma comoda anche nei lunghi tragitti, l’Agila White Edition è dotata di clima, 4 airbag, computer di bordo, controllo della trazione TCSS, radio CD MP3, volante multifunzione, sedili totalmente abbattibili, chiusura con telecomando, specchietti elettrici e fendinebbia.
Versatilità e comodità sono le due caratteristiche principali che la nuova versione Agila intende offrire a tutti i suoi clienti, considerando anche la possibilità che questa vettura garantisce assicurando bassi consumi ed emissioni ridotte. Si parla, infatti, di consumi pari a 4,5 l/100 km ed emissioni di CO2 a quota 120 g/km.
Video: Opel Agila 2008
Video: Spot nuova Opel Agila