• Domenica 18 Novembre 2007 alle 7:42
BMW Serie 7: caratteristiche tecniche, design e motori. Anticipazioni e prime foto.

L’ultima versione della BMW Serie 7 ha deluso non poco i fan della Casa dell’Elica. Con un look esterno poco armonizzato e incapace di dare vera eleganza e raffinatezza alle generose dimensioni della grande berlina di lusso, le aspettative in fatto di stile e design sono state fortemente disattese.

Il restyling della Serie 7 tenta il riscatto, proponendo al pubblico la quinta generazione dell’auto che presenta un ulteriore aumento della lunghezza: 5,10 metri – attualmente misura 5,04 metri – a cui corrisponde invece una riduzione leggerissima dell’altezza che però non incide sull’abitabilità interna. Il passo sarà leggermente allungato, decretando un’ulteriore aumento del comfort per chi siede sui comodi sedili, dal momento che l’abitacolo potrà aumentare ulteriormente di ampiezza.

Le immagini scansionate dalla rivista Auto, Motor Und Sport presentano una vettura rinnovata nel carattere. Il frontale con la calandra bipartita è imponente e la linea di cintura è resa più alta e solida, senza però compromettere la resa estetica, che rispetto alla precedente versione ha un equilibrio e una dinamica nel design molto più alta.

Posteriormente la nuova Serie 7 mostra una geometria molto più sciolta e armoniosa, che permette di credere che si possa finalmente parlare di una buona occasione per rilanciare il marchio BMW anche nel segmento delle grandi berline.

Video: BMW Serie 7 - videospia a Nurburgring

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 74731,18 > 74731,18