Tutto è pronto per il grande salone del tuning italiano che si terrà dal prossimo 28 al 30 marzo, a Rimini. Già 1500 circa le auto iscritte per il"My Special Car Show", il grande salone dedicato all'elaborazione dei veicoli. E il successo è andato crescendo anche per "My Special Club" nato successivamente per affiancare alla parte espositiva dell'evento, un grande raduno di auto personalizzate per coinvolgere gli dei club in un progetto innovativo con l’idea di mostrare le auto quali espressione di "lifestyle", di club come strumento di aggregazione e di passione da condividere.
Oltre ai consueti raduni degli appassionati di tuning, ai quali lo scorso anno hanno partecipato 143 club europei /per un totale 1.235 vetture, questo My Special Car Show offrirà nei 90 mila mq dei padiglioni fieristici settori dedicati al car-entertainment e alla personalizzazione di ogni genere: in entrambe i casi è assicurata la presenza dei più importanti produttori e la partecipazione ufficiale delle Case automobilistiche.
Sarà di nuovo allestita anche l'area business, dove esperti, operatori e curiosi saranno invitati a partecipare a convegni, seminari su argomenti riguardanti le evoluzioni e i cambiamenti del mercato, delle sue offerte, delle domande; riguarderanno le nuove normative su tuning, elaborazione e tanto altro.
Tra gli eventi collegati al My Special Car Show spicca quello in programma giovedì 27 marzo quando 15 delle vetture iscritte al raduno indoor più grande d'Europa parteciperanno alla cerimonia di partenza del Rally di San Marino, tappa del Campionato italiano Rally.
video: Esposizione My Special Car 2007
Video: My Special Car 2007-specili casse
Video: Auto personalizzate