Se avete deciso di acquistare una nuova auto dicembre è certamente uno dei mesi migliori sotto questo punto di vista, considerato che le promozioni non mancano e le case automobilistiche fanno il possibile per accaparrarsi i clienti. Non fa eccezione, anzi, Fiat, che propone incentivi fino a 5.000 euro per l’acquisto di auto della sua casa automobilistica a dicembre 2013.
Non solo: per decidere al meglio a quale vettura affidarvi, potete nel week end del 14 e 15 dicembre, e fino alla fine dell’anno, approfittare del porte aperte presso le concessionarie del Gruppo anche durante il fine settimana.
Come detto gli incentivi Fiat arrivano fino a 5000 euro ma per conoscere nel dettaglio le proposte è sempre meglio recarsi presso le concessionarie Fiat.
In generale l'offerta è questa: fino a 5.000€ per l’acquisto di una nuova auto Fiat, con la possibilità di un finanziamento con anticipo zero e TAN zero. Non solo: se scegliete una vettura in pronta consegna avrete un extra bonus di 500€ cumulabile con le altre promozioni in corso.
Una delle offerte più interessanti si riferisce alla possibilità di acquistare con anticipo zero e finanziamento TAN zero una Fiat Punto Natural Power nell'allestimento Lounge con pack Comfort e pack Techno. Il che vuol dire che è completa di ESP, cerchi in lega, fendinebbia, clima automatico, sensori di parcheggio, radio CD Mp3, Blue&Me, navigatore TomTom e cruise control. Il prezzo è di 14.450 euro che con l'offerta in corso scende di ben 5.000 euro.
Nuova Fiat Punto 2013: prezzo offerta con sconto di 5mila euro
Nuova Fiat Punto 2013: prezzo offerta con sconto di 5mila euro