Sta conquistano tutti il nuovo spot della nuova Volkswagen Passat 2011, con un novello Darth Vader in miniatura tenerissimo e simpaticissimo che trova nella nuova vettura del padre 'la forza' che cercava. Lo spot mostra il bimbo, vestito a maschera, che gira tutto il giorno per la casa cercando di trasmettere i suoi poteri a tutto ciò che gli capita a tiro.
Cerca di imporre la sua forza su cane, lavatrice, toast e bambolotto, il tutto senza ottenere il minimo risultato. Nulla si muove. Alla fine, quando sembra che tutte le speranze siano perdute, cè il papà che torna dal lavoro con la sua nuova fiammante Volkswagen Passat. Ultimo tentativo: il bimbo corre verso il papà.
Ma non è per abbracciarlo, per fare la prova finale. Il bimbo cerca di imporre la sua energia, e finalmente l'automobile reagisce accendendo gli abbaglianti. Il bimbo non crede ai suoi occhi, finalmente ci è riuscito. Ma è il papà che l'ha azionato dall'interno della casa, come mostra con sguardo complice alla mamma. Ma non importa: la reazione del bimbo che si guarda intorno sorpreso è impagabile.
Uno spot che ha conquistato tutti con la sua semplicità e tenerezza, e che non fa passare in secondo piano la bellezza di questa Volkswagen Passat auto con prestazioni elevate (8,5 secondi per raggiungere i 100 km/h) ma capace di assicurare bassi consumi. Peccato per gli interni che non offrono molto spazio per i passeggeri.
Il comportamento su strada è buono, anche se non indimenticabile. Il prezzo è di circa 30mila euro prezzo certamente sostenuti e che sembra riservare questa vettura a un pubblico di appassionati.
Video spot Volkswagen Passat 2011
Video esterni nuova Volkswagen Passat 2011