• Martedì 06 Settembre 2011 alle 12:45
Nuova Honda Civic 2011: aerodinamica rivista al Salone di Francoforte

Mancano pochi giorni dal Salone di Francoforte, kermesse automobilistica che promette di regalare moltissime grande sorprese. Si tratta di un salone che aprirà i battenti il 15 settembre 2011 e durerà fino al 25. E in questi giorni di attesa, per non tenere tutti gli appassionati con il fiato sospeso, ecco che a casa automobilistica Honda rivela qualche altro segreto relativo alla nuova Honda Civic.

Nelle scorse settimane era stato il turno delle foto spia ufficiali. Adesso si fa un passo in avanti anche se piccolo, sotto forma di una sola sparuta immagine che mostra le caratteristiche della vettura vista dal lato posteriore.

Potrebbe sembrare poco, ma è una immagine che dimostra lo stile di questa vettura sulla quale Honda punta forte per rilanciare l proprie vendite, con una vettura che negli scorsi anni ha dimostrato di essere in grado di raccogliere moltissimi consensi.

Questa foto ci dimostra come anche in questo caso Honda sia stata particolarmente attenta alla linea aerodinamica, che oltre a essere un punto importante per la velocità e il comportamento su strada, assicura alla nuova Honda Civic di contenere i consumi e le emissioni.

Per il momento ci accorgiamo della linea particolarmente agile che fa il paio con il gruppo ottico unico e le linee laterali decisamente agili. Linee che vanno a finire sulla lamiera della carrozzeria provvista di un nuovo spoiler. Grande attenzione anche ai passaruota, di nuova concezione. Nessuna novità per il lunotto posteriore, ancora spiovente in modo da consentire maggiore fluidità in ottica aerodinamica. Per comprare la nuova Honda Civic dovrete aspettare l'anno prossimo, mentre al Salone di Francoforte avrete modo di vedere, di casa Honda, anche la CR-Z, la CR-V, la Jazz e la Accord.

Video Nuova Honda Civic 2011: esterni

Video Nuova Honda Civic 2011:allestimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 50074,37 > 50074,37