In occasione del Chicago Motor Show, Nissan ha annunciato modifiche alla 370Z, modifiche concentrate sull'estetica e le attrezzature del modello, e puntano allo stesso obiettivo le versioni Coupé (chiusa) e Roadster (cabrio).
Miglioramenti del design includono un frontale leggermente ridisegnato, tra l'altro con luce LED verticale basata sui fianchi esterni inferiori. Insieme al design dei cerchi (18 pollici o 19 con pacchetto optional Sport) più aggressivi, ci sono due nuovi colori di carrozzeria (Midnight Blue e Red Magma), pinze dei freni rosse (con pacchetto Sport). C'è anche una silhouette leggermente diversa con lo spoiler del paraurti anteriore e con la presa d'aria anteriore (centrata sul basso).
La 370Z mantiene il motore a benzina aspirato di 3,7 V6 332 CV, collegato a un cambio manuale a sei marce o automatico a variazione continua in modo sequenziale attraverso sette fasi. La trazione è sulle ruote posteriori.
Infatti, il marchio sportivo della divisione, dispone di sospensioni Nismo che forniscono prestazioni ancora più forti rispetto allo standard, grazie allo scarico speciale istituito ad H, una specifica centralina elettronica del motore (aumenta la potenza a 350 CV).
Inoltre Nissan ha sviluppato un sistema audio completo in coordinamento con la casa specialistica Bose, cerchi da 19 pollici e liquido dei freni racing, più ulteriore novità del frontale e deflettori posteriori rinnovati.
Nuova Nissan 370Z: video esterni
Nuova Nissan 370Z: video allestimenti