La Ford Ka si rinnova e arriva nella versione speciale Red&Black Edition che sarà prodotta in soli 350 esemplari per il mercato europeo. La Ka Red&Black Edition costerà circa 1.500 euro in più della versione standard nell’allestimento Titanium e prevede una dotazione di serie completa mentre gli optional comprendono il climatizzatore automatico e il sistema multimediale Sound&Connect.
Per quanto riguarda la gamma motori, sarà limitata alla sola motorizzazione a benzina 1.2 da 69 CV, dotata del dispositivo Start/Stop. Dal punto di vista estetico, invece, la Ka Red&Black Edition è caratterizzata dai cerchi in lega da 16 pollici di colore nero con inserti di colore rosso, dalla calandra nel colore nero lucido e carrozzeria bicolore disponibile con il corpo vettura in Midnight Black Metallic e la colorazione a contrasto Flame Red per tetto e spoiler.
Disponibile anche la versione con il corpo vettura in Flame Red e la tinta Midnight Black Metallic per tetto e spoiler. Una volta nell’abitacolo, la versione speciale Ka Red&Black Edition è riconoscibile per gli interni bicolore, con il volante in pelle e i tappetini in velluto caratterizzati dalle cuciture rosse, nonché per gli inserti in nero lucido del cruscotto e della consolle centrale.
Video: Ford Ka 2015 nuova versione speciale Red&Black Edition