Mazda Cx-5 è il SUV Diesel già Euro6 con SKYACTIV TECHNOLOGY. Un veicolo che oggi può essere vostro a un prezzo che parte da soli 23.750 €. La connotazione Euro6 vuol dire che assicura consumi ed emissioni da record, in linea con le direttive future in campo di mobilità sostenibile.
Un mix perfetto di prestazioni e consumi che da un suv difficilmente ci si può aspettare. Insomma bisogna cominciare a dire definitivamente addio alla mentalità secondo cui i suv sono veicoli di grosse dimensioni che consumano e inquinano tanto. I tempi sono cambiati, le esigenze della clientela pure, e allora ecco che non sorprende più come la ricerca automobilistica regali suv sempre più compatti utilizzabili anche nel traffico cittadino che non costituiscono un esborso eccessivo e un motivo di inquinamento fuori dalle regole.
Ecco i valori della Cx-5:
119 g/km
Emissioni2 di CO2
4,6 l/100 km
Consumo di carburante su percorso combinato
Si tratta del primo modello in produzione ad aver accolto la SKYACTIV TECHNOLOGY di nuova generazione e la filosofia di progettazione "KODO – l'Anima del Movimento". Con la Mazda CX-5 avrete allo stesso temo il piacere della guida e le prestazioni grazie a un SUV compatto potente, agile e allo stesso tempo, attento all'ambiente e ai consumi.
Un suv che ha raggiunto lo straordinario rapporto di compressione unico al mondo per la produzione di serie (14:1 sia per il benzina che per il Diesel) che coniuga efficienza e prestazioni.
Nuova Mazda Cx-5 2013: disponibile Euro6
Nuova Mazda Cx-5 2013: disponibile Euro6