Se siete appassionati di una vettura come la Subaru Forester, sappiate che arrivano altre ghiotte novità che la rendono ancora più appetibile, se possibile. Parliamo di cambiamenti che riguardano i contenuti e che la rendono innovativa pur mantenendo i canoni che da sempre rendono questa vettura unica nel suo genere.
Siamo d'altra parte giunti alla quarta generazione della SUV giapponese e la casa produttrice ha preso la saggia decisione di accrescere ancora le misure esterne ed interne in modo da rendere contenti coloro i quali credono sia opportuno puntare su auto che abbiano una forte vocazione per i percorsi più impegnativi.
In questo senso diventa fondamentale la presenza del Symmetrical AWD. La nuova Subaru Forester è un po' meno pensata per la famiglia e un po' più diretta verso chi ama le vetture sportive vere e proprie.
Sotto il cofano troviamo il 2.0 DIT turbo a benzina da 240 CV. Il meglio quest'auto lo dà a una velocità media su percorsi sterrati, a metà tra asfalto, fango e un po' di neve. Navigando a circa 100 km si scopre l'essenza di una vettura che grazie all'introduzione del cambio automatico CVT Lineartronic diventa una delle migliori proposte del settore.
Nuova Subaru Forester 2013: test drive e prova
Nuova Subaru Forester 2013: test drive e prova