Ci sono un sacco di buoni motivi per entrare nella famiglia Hyundai Veloster. Questa vettura è caratterizzata da tanta tecnologia e offre una grande praticità. Una buona ragione per non considerare una Veloster, almeno se si è un abitante della città o qualcuno che compie principalmente percorso di guida urbani è il motore turbo da 1,6 litri.
Due fattori principali penalizzano la Veloster Turbo, in termini guida in città: il turbo lag e il risparmio di carburante.
Altra vettura di cui vale la pena parlare, proveniente dall'Est è la Toyota Corolla, che nonostante le critiche continua a vendere volumi straordinari. La generazione attuale è difficilmente distinguibile dal modello che è venuto prima di esso, e apparentemente fornisce solo il minimo necessario per soddisfare gli acquirenti di vetture compatte. Con la nuova Corolla 2014, che ha appena fatto il suo debutto a Los Angeles, Toyota può mettere a tacere i suoi critici.
Anche Toyota ammette che la Corolla non ha la migliore reputazione per lo stile, ma si dice sicura che gli esterni della nuova vettura e lo stile degli interni saranno capaci di "sfidare i preconcetti circa Corolla." Che non è esagerato, dal momento che il modello 2014 Corolla richiama fortemente i concetti di vettura di bell'aspetto, con elementi sportivi su linee più eleganti e nitidi, con dettagli accattivanti.
Hyundai Veloster e Toyota Corolla 2013: vento dell''Est
Hyundai Veloster e Toyota Corolla 2013: vento dell''Est