Uno dei marchi che più di altri si può vantare della capacità di andare contro la crisi è certamente Audi. In particolare modelli come i Suv, in particolare i alcuni mercati come quelli dell'Est, continuano ad avere un forte appeal nonostante appartengano a una categoria d'elite.
Pensiamo ad esempio all'Audi Q7, sogno proibito di molti che costituisce uno dei punti più alti della produzione sportiva del marchio degli anelli.
Luca De Meo, membro del board di Audi AG con la responsabilità del Marketing e delle Vendite nel mondo, parla della situazione commerciale Audi, lontana dalle difficoltà raccontate dalla crisi: "La verità è che quando vediamo i risultati di vendita è una cosa impressionante, in particolare in Europa e in Italia. Abbiamo un potere d'attrazione molto forte, ma bisogna mantenerlo stando un passo avanti in tecnologie che siano emozionanti e utilizzando un linguaggio stilistico coerente e con un pizzico di sorpresa. Audi è posizionata come una marca progressiva, quindi per fare progresso deve cambiare, evolvere velocemente, essere la prima a fare certe cose... è quello che vogliamo fare e da alcuni anni Audi raccoglie solo risultati positivi".
Nuova Audi Q7: suv d classe
Nuova Audi Q7: suv d classe