I proiettori a LED Matrix della nuova Audi TT impediscono l'abbagliamento dei veicoli avanti o indietro e illuminano sempre la strada in modo chiaro. Un'altra funzione di questi fari è la curva di luce intelligente che è generata dallo spostamento del centro luminoso. In combinazione con il sistema di navigazione MMI plus opzionale, l'unità di controllo utilizza il percorso di dati per la curva di luce e prima di muovere il volante.
Il tappo del serbatoio in alluminio ora non è svitato. Mantiene la sua forma classica rotonda e premendo si apre, l'ugello della pompa può essere inserito direttamente nel bocchettone. La linea della TT comprende uno spoiler posteriore retrattile che distribuisce da 120 km/h con scarico sportivo con doppi terminali sul TT e TTS in Quad.
Interno virtuale e sportivo
L'interno colpisce per il suo carattere sportivo. La consolle del tunnel centrale e i pannelli interni delle porte hanno forme fluide. Il cruscotto, visto dall'alto, assomiglia ad un aeroplano, con diffusori d'aria rotondi.
Sotto i tre diffusori d'aria sono separati l'uno dall'altro da sottili modanature, interruttori per luci di emergenza, Audi drive select e altre funzioni. La consolle centrale, oltre alla leva del cambio o il tasto home con start-stop, dispone di regolatore di volume rotativo per l'audio, la nuova gestione del terminale MMI e il tasto per il freno di stazionamento elettromeccanico.
Incorpora anche il cockpit virtuale, che sostituisce i nuovi strumenti analogici TT e il monitor MMI, uno strumento digitale con più grafici e rappresentazioni. Il conducente ha due modalità per vedere il monitor da 12,3 pollici. The View Classic offre un tachimetro e un contagiri in primo piano, mentre la modalità "Infotainment" ha diverse variabili, tra cui le mappe di navigazione.
Nuova Audi TT 2014: tecnologica ed elegante
Nuova Audi TT 2014: tecnologica ed elegante