• Venerdì 21 Marzo 2014 alle 16:18
Nuova Audi TT 2014: tecnologica ed elegante

I proiettori a LED Matrix della nuova Audi TT impediscono l'abbagliamento dei veicoli avanti o indietro e illuminano sempre la strada in modo chiaro. Un'altra funzione di questi fari è la curva di luce intelligente che è generata dallo spostamento del centro luminoso. In combinazione con il sistema di navigazione MMI plus opzionale, l'unità di controllo utilizza il percorso di dati per la curva di luce e prima di muovere il volante.

 

Il tappo del serbatoio in alluminio ora non è svitato. Mantiene la sua forma classica rotonda e premendo si apre, l'ugello della pompa può essere inserito direttamente nel bocchettone. La linea della TT comprende uno spoiler posteriore retrattile che distribuisce da 120 km/h con scarico sportivo con doppi terminali sul TT e TTS in Quad.

 

Interno virtuale e sportivo

 

L'interno colpisce per il suo carattere sportivo. La consolle del tunnel centrale e i pannelli interni delle porte hanno forme fluide. Il cruscotto, visto dall'alto, assomiglia ad un aeroplano, con diffusori d'aria rotondi.

 

Sotto i tre diffusori d'aria sono separati l'uno dall'altro da sottili modanature, interruttori per luci di emergenza, Audi drive select e altre funzioni. La consolle centrale, oltre alla leva del cambio o il tasto home con start-stop, dispone di regolatore di volume rotativo per l'audio, la nuova gestione del terminale MMI e il tasto per il freno di stazionamento elettromeccanico.

 

Incorpora anche il cockpit virtuale, che sostituisce i nuovi strumenti analogici TT e il monitor MMI, uno strumento digitale con più grafici e rappresentazioni. Il conducente ha due modalità per vedere il monitor da 12,3 pollici. The View Classic offre un tachimetro e un contagiri in primo piano, mentre la modalità "Infotainment" ha diverse variabili, tra cui le mappe di navigazione.

Nuova Audi TT 2014: tecnologica ed elegante

Nuova Audi TT 2014: tecnologica ed elegante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.757,8125
T6 = 1.757,8125
T7 = 1.757,8125 > 18977,34 > 18977,32