• Mercoledì 20 Giugno 2018 alle 10:59
Fiat Panda edizione spciale Waze con navigatore integrato: caratteristiche tecniche e motori

La Fiat Panda diventa Waze con navigatore integrato, in versione rinnovata soprattutto da un punto di vista tecnologico, con l'integrazione delle app Waze e Panda Uconnect. Queste novità integrate nella vettura permettono di evitare traffico grazie alla possibilità di seguire il percorso più veloce, grazie ai suggerimenti della community condivisi in tempo reale. Ma non solo.

La nuova Panda Waze con navigatore integrato permette anche di ricevere avvisi in tempo reale su incidenti, lavori in corso o appostamenti della Polizia. Waze può essere controllata tramite l'applicazione per smartphone Panda Uconnect, sviluppata da Fiat. Di serie, sulla Waze, troviamo la basetta per la consolle in cui riporre lo smartphone e dà accesso all'app Panda Uconnect, che si collega all'auto tramite bluetooth. L'interfaccia presenta tasti virtuali per cambiare stazione della radio, effettuare una telefonata, abbassare il volume dei messaggi sonori quando si effettua una telefonata.

La nuova Panda Waze, già ordinabile,  disponibile con motore benzina 1.2 da 69 CV e ha ruote di 15" ad effetto brunito, rivestimento della plancia di colore grigio titanio e dettagli esterni in nero, come le modanature laterali, i gusci degli specchietti, le maniglie delle portiere e le barre al tetto.

Video: Fiat Panda Waze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 53807,56 > 53807,56