La Kia Picanto torna in versione rinnovata e speciale Techno Glam che sarà disponibile in soli 500 esemplari e vanta una dotazione di serie completa di climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega specifici da 14 pollici. La rinnovata Kia Picanto è riconoscibile per il frontale ridisegnato, i nuovi paraurti anteriori e posteriori, e per i nuovi interni con la consolle centrale ridisegnata e caratterizzati dalla presenza di cornici cromate.
La nuova Kia Picanto Techno Glam è proposta solo con il motore aspirato a benzina 1.0 MPI 12V a tre cilindri da 69 CV, abbinato al dispositivo EcoDynamics che prevede la fuznione Stop&Go ed omologato alla normativa Euro 6. Per quanto riguarda la carrozzeria, la gamma cromatica comprende le tinte bianco White Soul, nero Black Soul e rosso Signal Red. Questa nuova versione Picanto è in vendita a 12.250 euro
La gamma dell’attuale Picanto restyling è limitata a questa motorizzazione, abbinata all’allestimento Glam proposto al prezzo base di 11.500 euro e all’allestimento Sporty Glam che costa 11.700 euro. Tuttavia, è disponibile anche la versione EcoGPL, anch’essa nell’allestimento Glam, al prezzo di 12.700 euro.
Video: Kia Picanto 2015