Mitsubishi si prepara a svelare al prossimo Salone dell'Auto di Ginevra, che si terrà a marzo, una inedita vettura di cui al momento non si conoscono molte caratteristiche tecniche. ciò che si sa con certezza è che sarà un nuovo coupè compatto che potrebbe rappresentare, come dicono dalla Casa, una svolta. Al momento, è stato diffuso solo un teaser che permette almeno di immaginare la fiancata.
Spicca il taglio della superficie vetrata laterale che sale verso l’alto nella zona posteriore; e spiccano i gruppi ottici posteriori che partono dalla zona sottostante lo spoiler del portellone e avvolgono i montanti. La nuova Mitsubishi prenderà il posto di mezzo tra l’ASX e l’Outlander. Non si sa ancora se questa nuova vettura adotterà anche la trazione integrale, portando avanti la tradizione che ha portato ottimi risultati alla Mitsubishi nel motorsport.
Non resta, dunque, che attendere l’inaugurazione del Salone dell’Auto per conoscere ulteriori informazioni meccaniche e caratteristiche tecniche di questa nuova vettura, che potrebbe prevedere anche inedite soluzioni a sorpresa.