La Nissan Juke decisamente apprezzata su strada nella doppia alimentazione benzina-Gpl capace di garantite ottimo confort su strada e prestazioni davvero interessanti. La Juke 1.6 Eco Gpl da 116 cv (117 in modalità benzina) vanta, infatti, un consumo medio di 12,8 km/l, 9,1 rilevato durante i test di prova.
Lunga 4,13 metri, larga 1,76 e alta 1,56, la Nissan Juke si distingue per la griglia V-Shape all'anteriore e i gruppi ottici disposti su tre livelli e una volta a bordo spicca la grande consolle, posizionata al centro ella plancia che ospita uno schermo multifunzione touch screen da 5'' con pulsanti per telefono, autoradio e navigatore. Il bagagliaio ha una capacità di carico compresa tra 290 litri e 733 litri con sedili posteriori ripiegati.
Disponibile negli allestimenti Visia, Acenta e Bose Personal Edition, tutti dotati di aria condizionata, specchietti retrovisori regolabili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, unità CD con porta Aux e luci diurne a Led di serie. La Juke con doppia alimentazione è in vendita con pezzi a partire da 17.400 euro.
Video: Nissan Juke- Prova su strada