E’ una delle novità che fa più gola, soprattutto perché inaspettata. Si tratta del fuoristrada 4x4 Goa GLX di Mahindra Europe. La Mahindra Goa GLX si distingue per la presenza di una presa d’aria sul cofano motore, per lo spoiler anteriore ed i fascioni paracolpi laterali. Specifico è anche lo spoiler posteriore che incorpora la terza luce-stop, così come la struttura porta-pacchi sul tetto e le pedane laterali in alluminio. Vanta un abitacolo omologato per sei persone ed è perfetto per lunghi viaggi. La funzionalità dell’abitacolo è garantita dai poggiatesta anteriori e posteriori, dal volante regolabile in altezza e dal divanetto posteriore che si può ripiegare in avanti. Di serie anche i fari fendinebbia e il servosterzo, mentre sono disponibili a richiesta i cerchi in lega ed il rivestimento in pelle dei sedili.
La nuova versione Goa GLX, derivata dal modello Dx a 5 posti, vanta sotto il cofano un unico motore, il 4 cilindri turbodiesel di 2.500 cc ad iniezione diretta common-rail con intercooler da 107 CV, per grandi prestazioni ed efficienza su strada. Per quanto riguarda la meccanica, non ci sono particolari differenze rispetto al Dx. Il fuoristrada Goa è caratterizzato da un telaio in acciaio, sospensioni anteriori indipendenti e posteriori multi-link e un sistema di trazione integrale dotato di marce ridotte.
Per quanto riguarda le dotazioni, il Goa GLX prevede dotazione di serie piuttosto ricca e funzionale. Si parte dal climatizzatore manuale con bocchette anche nella parte posteriore dell’abitacolo, per arrivare gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, alla chiusura centralizzata con telecomando, all'autoradio con telecomando e alla scheda di memoria e presa USB.