Opel Mokka, suv di successo che ha risollevato non poco la situazione della casa automobilistica tedesca, continua a battere il ferro finchè è caldo e propone la 1.4 Turbo GPL Tech, vettura che assicura costi di gestione ridotti, divertimento e gran classe.
Grazie all'alimentazione gpl, i costi per il carburante si riducono del 50% rispetto al modello a benzina, mentre le emissioni di CO2 scendono del 13%. Tutto merito della scelta della doppia alimentazione che consente di incrementare l’autonomia, assicura prestazioni brillanti ma allo stesso tempo non riduce lo spazio disponibile nel bagagliaio.
La versione Gpl della Mokka va ora ad affiancarsi ai modelli benzina e diesel. Mokka 1.4 Turbo GPL Tech è ottimizzata per funzionare con GPL ma può anche utilizzare il serbatoio benzina. Infatti potrete scegliere di volta in volta il tipo di carburante da utilizzare e potete controllare l’autonomia relativa sul computer di bordo.
Grazie al'uso del GPL, il motore turbo da 103 kW/140 cv consuma 7,7 litri di carburante per 100 chilometri (nel ciclo misto) e registra emissioni di CO2 pari a soli 124 g/km. Si tratta di una versione davvero ecologica della Mokka, basti pensare che questa GPL Tech rispetta già le future normative Euro 6 sulle emissioni.
I suoi punti di forza sono consumi limitati e basse emissioni come tutti gli altri modelli Opel equivalenti, da Astra a Zafira Tourer. Inoltre, rispetto alla versione a benzina, le spese per il carburante di Mokka 1.4 Turbo GPL Tech risultano inferiori di circa il 50%.
Nuova Opel Mokka 2014 Gpl: consumi ridotti
Nuova Opel Mokka 2014 Gpl: consumi ridotti