Per gli appassionati delle vetture speciali, la notizia che la Porsche Panamera a passo lungo o LWB se preferite verrà presentata a inizio 2012 è certamente una di quelle novità capaci di migliorare la giornata.
E così la data viene segnata con il circoletto rosso sul calendario, perchè si tratta di una vettura che certo non lascia indifferenti tutti gli appassionati della splendida vettura sportiva tedesca che in questa veste è capace di amplificare, se possibile, il proprio fascino e le proprie peculiarità. Uno degli elementi che questo passo allungato riesce a regalare ai suoi acquirenti è senza dubbio la possibilità di dare centimetri di comodità ai passeggeri posteriori.
Su vetture come queste, si sa, la configurazione migliore è sempre quella a due posti. Ospitare altri passeggeri è un optional, ma se si ha l'opportunità di farlo regalano un certo agio è certamente positivo, e si può trasformare una vettura per il divertimento di pochi in un mezzo per la comodità di tanti. L’allungamento del passo è di 150 mm (da 2.920 a 3.070 mm) e sembra fatto apposta per tutti coloro i quali oltre che vedere questo tipo di vettura unicamente come un mezzo di divertimento, amano usare l'auto anche come una comodità , da condividere con gli altri.
Questo passo allungato consente di intrattenere gli appassionati in attesa che arrivino altre novità della Porsche. Si tratta dille versioni Diesel e S Hybrid. Senza dimenticare che l'appuntamento con la a maiuscola è quello con il restyling previsto per il 2013.
Senza dimenticare la Panamera Coupé, 3 porte stile GT che farà a felicità degli appassionati.
Video Porsche Panamera 2012
Video esterni Porsche Panamera 2012