Chissà quando riuscirà Dacia a convincere i suoi potenziali clienti che i prezzi bassi che è in grado di offrire non sono un campanello d'allarme di una qualità insufficiente ma una opportunità per avere un mezzo altresì inaccessibile a molti a un listino abbordabile.
Forse il restyling del suo best seller, la Dacia Duster, potrà essere molto utile in questo senso, considerato che davvero ci troviamo di fronte a una vettura che stupisce per qualità e completezza. Se volete un suv, o semplicemente se avete bisogno di un suv ma non potete permettervi i listini dei suv, non ci sono molte altre possibilità se non quella di acquistare una Dacia Duster, e nell'edizione restyling 2014 le sorprese non sono poche.
Le novità sono all'esterno nuovi fari anteriori, griglia ridisegnata, barre sul tetto allargate e scarico cromato. La plancia è anch'essa rinnovata e non è più povera come prima, per merito di un grande display per il sistema multimediale di sicuro effetto. La motorizzazione, Renault, offre il 1.2 TCe tur bobenzina. ma se avete comprato un suv per le caratteristiche da fuoristrada, vi conviene puntare sul 1.5 dCi 4x4.
Nuova Dacia Duster 2014: esterni e interni rinnovati
Nuova Dacia Duster 2014: esterni e interni rinnovati