Da monovolume a crossover: ecco la bella novità pensata da Renault per la nuova generazione dell'Espace che si allontana dalla carrozzeria tipica, appunto, di una monovolume per entrare nel mondo dei crossover. L'auto che verrà svelata dal presidente e direttore generale del Gruppo Renault, Carlos Ghosn, il prossimo 2 ottobre al Salone di Parigi 2014, è il risultato di una perfetta combinazione di design e spaziosità interna.
Lo stile della nuova Espace è decisamente più elegante, vantando, decisamente migliorati, i punti di forza che hanno da sempre caratterizzato questo modello, dal confort interno, con la grande spaziosità offerta ai passeggeri con 5 o sette posti, alla luminosità. L’abitacolo è definito dalla stessa casa ‘accogliente’ e caratterizzato da una innovativa console centrale sospesa.
Debutta, inoltre, su questa versione Espace crossover una nuova console centrale sospesa. Per quanto riguarda le motorizzazioni, non si sa ancora nulla per cui bisognerà aspettare la prossima settimana per sapere di quali motori sarà dotata questa nuova vettura e per conoscere ulteriori informazioni meccaniche e tecniche.
Video: Nuova Renault Espace crossover