Forte del significativo slogan "Ssangyong è Rexton, Rexton è Ssangyong", ecco che arriva la presentazione della nuova SUV coreana realizzata dalla ditta italiana che si occupa di distribuire il marchio, il Gruppo Koelliker.
La nuova Rexton, di pari passo con la qualità, punta forte su una offerta che certamente non lascerà indifferenti gli appassionati, e che vedremo a fine articolo. Nel frattempo parliamo delle qualità di questo veicolo, che è all'avanguardia in termini di sicurezza, la praticità e la robustezza del prodotto.
Esteticamente non si concede molto alla fantasia, con una estetica che richiama immediatamente l'essenzialità e le robustezza di una vettura che si propone come fiera rappresentante di un certo tipo di segmento.
Punto di forza è senza ombra di dubbio l'ampio spazio interno a disposizione, con l'aggiunta di novità estetiche come le luci a LED. Il rinnovamento riguarda anche la calandra, più ampia rispetto a quella del vecchio modello.
Veniamo all'offerta: il Gruppo Koelliker è partito dal presupposto che in Italia ci sono ancora 14.000 persone che guidano una Rexton, e proprio a loro ha pensato di dedicare una offerta speciale come i 2.000 euro di valutazione dell'usato o di sconto sull'acquisto della nuova Rexton.
Per tutti gli altri il prezzo è di 24.990 euro della versione 2WD - la novità più importante della gamma - salendo fino ai 29.990 della top di gamma Classy, 4WD con cambio automatico. Il prezzo è invece di 26.990 per la 4WD con cambio manuale.
Nuova Ssangyong Rexton 2013: prezzi e offerte
Nuova Ssangyong Rexton 2013: prezzi e offerte