• Mercoledì 05 Novembre 2008 alle 10:59
Nuova Toyota Yaris Cabrio by Five Axis Design: l?ÇÖoriginale ed inedita versione presentata al Sema di Las Vegas. Novit?á.

Al Sema di Las Vegas le novità sono continue: l’ultima sorpresa si chiama Toyota Yaris Cabrio by Five Axis Design. Si tratta di un modello di barchetta realizzata sulla base della nota citycar giapponese Yaris. Questa versione speciale si caratterizza, oltre che per la naturale eliminazione del tetto per cui si è trasformata in modello coupè, per il basso parabrezza, il roll bar dietro la testa del pilota e la carenatura completa del posto destinato al passeggero.

Presentata di colore bianco candido a contrasto con la banda rossa e i cerchi in lega grigio titanio, la Toyota Yarsi Cabrio colpisce immediatamente al primo sguardo, dove risaltano le classiche linee della Yaris nella configurazione cabriolet, tanto all'avantreno quanto in coda.

Dal punto di vista delle motorizzazioni, nulla sembra differire rispetto al tradizionale modello Yaris e notevole è l'incremento per quanto riguarda la sicurezza, infatti la Yaris è la prima auto del proprio segmento a poter vantar la presenza di nove airbag. A tutto questo si può aggiungere che il modello di TomTom fornito offre anche il supporto Bluetooth e controllo iPod.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 43603,13 > 43603,13