Qualche giorno fa l’anticipazione ma ora la notizia è ufficiale: al Salone di Parigi 2014 Toyota è pronta a svelare la nuova Crossover Concept C-HR, modello sportivo e dal design un po’ futuristico che ben si combina con le ottime performance capace di garantire. La nuova Crossover Concept C-HR sarà caratterizzata da un sistema di propulsione ibrido e dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo anno.
Dal punto di vista del design, spiccano sul Concept C-HR linee dal profilo affusolato; il frontale si presenta come evoluzione dello stile Under Priority e Keen Look, introducendo temi stilistici innovativi che indicano la direzione a cui tenderanno i nuovi modelli Toyota.
Le linee fortemente definite lungo la fiancata, raccordano i passaruota anteriori dal disegno robusto, con le linee aggressive del posteriore, in armonia con il portante di un abitacolo molto filante. Spiccano i nuovi gruppi ottici posteriori, che conferiscono ulteriore personalità e carattere al corpo vettura. Per ulteriori informazioni e dettagli bisognerà attendere la sua presentazione ufficiale a breve.
Video: Toyota Concept C-HR