Oltre alle vere innovazioni, come la A6 L e-tron o la RS Concept Q3, Audi ha portato alla campionaria cinese, un altro studio basato sul SUV compatto Q3, conosciuto come Concept Jinlong Yufeng ("drago giallo nel vento"). Come nel concept RS Q3 in arrivo sul mercato in quel paese in meno di un anno, dispone dello spirito Basa e dell'arredamento in kite.
Infatti, il veicolo è stato ristrutturato per ospitare due distinte di carbonio sul portapacchi. Il bagagliaio, nel frattempo, è stato progettato per introdurre elementi da spiaggia: la vettura può essere bagnata o sporcata di sabbia senza timore che la pulizia della cavità causi qualche guasto.
Ci sono anche due camere, conosciute come cam Audi:lo scopo è catturare l'immagine che viene trasmessa tramite WLAN al veicolo, per poi inviarle ai social network e ai ricevitori tramite Bluetooth.
Bella la versione di colore giallo, con portapacchi in alluminio con luci anteriori a led, doppio scarico con divisione a diffusore a taglio. La cabina combina sedili in pelle e tela con linee gialle. A tutto questo, si aggiunge il motore 2.5 TFSI a cinque cilindri turbo, comune al TT RS e RS TT plus, ma in questo caso si trova a 310 HP, in grado di realizzare i primi 100 km / h in 5,5 secondi, procedendo ad un massimo di 250 km / h.
Audi Q3 Jinlong Yufeng Concept: esterni
Audi Q3 Jinlong Yufeng Concept: interni