Grosse novità in casa Audi per quel che riguarda le versioni della Q3 che adesso accoglie e presenta al pubblico le nuove versioni Business e Business Plus.
Come il nome stesso suggerisce, si tratta di due vetture che sono state pensate per l’utenza professionale e alle flotte aziendali.
E così i clienti, oltre alla versione “base”, alla Advanced e alla Avanced Plus l’Audi Q3, troveranno nella gamma disponibile di questa vettura anche tutte le motorizzazioni la versione Business. Il vantaggio è intuibile, considerato che con 1.950 euro aggiuntivi sulla versione d’ingresso si ottiene il pacchetto di navigazione, volante multifunzionale in pelle a 4 razze, radio Concert, sistema di informazioni per il conducente con display monocromatico, regolatore di velocità e sistema acustico di ausilio al parcheggio posteriore.
Niente male davvero. Un dato su tutti per comprendere il valore di questa offerta: il vantaggio per il cliente sul costo delle singole dotazioni arriva fino al 37%.
Ma le novità non finiscono qui, perchè oltre a queste dotazioni, la versione Business Plus regala i cerchi in lega di alluminio 7Jx17 a 5 razze Trias Design con pneumatici 235/55 R17, i proiettori xeno plus con lavafari e luci diurne in tecnologia LED.
I prezzi: l’Audi Q3 Business Plus ha un listino maggiorato di 3.350 euro. Per chi preferisce il diesel, ci sono le due versioni con i 32.900 euro dell’Audi Q3 2.0 TDI Business e i 42.650 euro della Q3 2.0 TDI quattro S tronic.
Nuova Audi Q3 2013: modelli business
Nuova Audi Q3 2013: modelli business