Citroen e Radio Deejay continuano la loro decennale collaborazione con la creazione di una versione speciale del 2012 che prende il nome di My C1. Il Doppio Chevron così propone questo modello dedicato ai trent'anni della stazione radio privata fondata da Claudio Cecchetto, con il gruppo editoriale nazionale di proprietà di L'Espresso.
Il debutto della vettura ha avuto luogo presso il Mediolanum Forum di Milano, in una serata cui hanno partecipato personaggi come Linus, Albertino, Jovanotti, Fabio Volo, Max Pezzali, e altri.
La Citroen C1 Deejay è dedicata, come è facile immaginare, alla musica e ai media, e per questa serie offre la scatola di giunzione con presa USB e Bluetooth, la funzione di streaming audio, mentre la radio è dotata di un lettore MP3 integrato, 4 altoparlanti, presa telefonica e software per la spazializzazione del suono.
Altre caratteristiche distintive della C1 Deejay sono le luci diurne a LED, specchietti retrovisori esterni e kit di colore nero glitter, che include il logo Radio Deejay Deejay sui lati e sul retro del corpo e all'interno della vettura sulla soglia e sui tappetini.
Questa Deejay è una versione speciale nata sulla base del model year 2012, che è la versione restyling della Citroen C1. Una vettura che la casa francese ha recentemente presentato allo scorso salone di Bruxelles, insieme alla sua sorella Peugeot 107 e Toyota Aygo. Ha rinnovato anche l'aspetto estetico. La Citroen C1 Deejay è quindi disponibile con motore a benzina 1.0 3 cilindri 68 cavalli, anche con il cambio sequenziale CMP.
Nuova Citroen C1 2012: video radio Deejay
Nuova Citroen C1 2012: video esterni