La Fiat Panda K-Way. Già disponibile sul mercato italiano con due motori benzina 1.2 da 69 CV e il TwinAir 900 cc da 65 e 85 CV e che riprende il brand nel design che riporta i suoi classici colori e a bordo dove spiccano, dietro ai sedili anteriori, due tasche attrezzate con un particolare giubbino, il Visibag, per essere sempre attrezzati in caso di pioggia e offreìe la possibilità di personalizzazione della vettura scegliendo tra 20 combinazioni cromatiche e accostamento tra i colori simbolo di K-Way (giallo, arancione e blu), arriva anche in versione 4x4 a trazione anteriore.
La nuova Panda K-Way 4x4 monta due propulsori omologati Euro 6: il benzina 0.9 TwinAir da 85 CV (114 g / km di CO2) e il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV (117 g / km di CO2). Le quattro ruote motrici 'torque on demand' si attivano automaticamente quando occorre e di serie c'è la funzione Electronic Locking Differential, che permette di bloccare la ripartizione della coppia al 50% sui due assali massimizzando la motricità nelle situazioni critiche.
Di serie troviamo anche cerchi in lega da 15 pollici bruniti che ospitano pneumatici M+S, in grado di migliorare la capacità di trazione su fondi a bassa aderenza. La Fiat Panda 4x4 K-Way è disponibile in cinque colori: bianco, blu, nero, rosso e arancio, che si abbinano ai quattro colori: giallo, arancio, blu e titanio per le calotte degli specchietti retrovisori. Su questa versione, i colori distintivi K-Way sono visibili anche sulle cinture di sicurezza personalizzate, sulla cover della chiave e sui tappetini in PVC multistrato blu e sono presenti anche su questa versione, come sulla Panda K-Way, le tasche VISIBAG dietro ai sedili che con dentro il giubbino ad alta visibilità creato da K-Way per Fiat.
Video: Fiat Panda K-Way 2015