Honda si prepara a svelare al Salone di Francoforte 2017 il nuovo modello del suv tanto amato CR-V, in versione Hybrid Protitype e che anticipa anche i cambiamenti che caratterizzeranno tutta la gamma CR-V a partire dall'inizio del prossimo anno. Caratterizzato da linee più marcate sulla strada, dalla forma decisamente imponente, grazie anche alle carreggiate allargate, il nuovo CR-V mostra un frontale ridisegnato con le fiancate più marcate e le ruote di diametro maggiorato.
Anche una volta all’interno ciò che immediatamente salta all’occhio è l’imponenza della vettura, caratterizzata da una grande spaziosità che permette a guidatore a passeggeri di affrontare qualsiasi genere di viaggio in maniera decisamente comoda e rilassata. Particolarmente ricco anche il comparto tecnologico, che vanta, chiaramente, le migliori dotazioni di bordo.
Al Salone di Francoforte, prossimo ormai ad aprire i battenti il 14 settembre, il nuovo suv Honda anticiperà lo schema i-MMD (Multi-Mode Drive) con motore termico a benzina ciclo Atkinson i-VTEC 4 cilindri 2.0 e un'unità elettrica che svolge funzione di generatore e di motore di trazione. Nel 2018 per questo nuovo suv dovrebbe arrivare anche la motorizzazione Turbo Benzina VTEC 1.5 con possibilità di scelta tra un cambio manuale a 6 marce o una trasmissione automatica CVT.
Video: Nuovo Honda CR-V 2018