E’ una delle city car decisamente più amate degli ultimi anni, dallo stile affascinante e ottima per spostamenti in città e anche fuori: è la Lancia Ypsilon che debutta nella nuova veste Monogram. Dopo aver fatto innamorare della sua bellezza milioni di ragazze, e non solo, la versione Monogram si annuncia ancor più accattivante ed elegante rispetto alle versioni precedenti.
Caratterizzata da una colorazione chiara del light gold, che dona luce a tutti gli elementi caratteristici della Ypsilon, dai loghi sulle coppe, alla firma Ypsilon sul montante centrale e sul portellone posteriore, con un nero a contrasto simbolo massimo di eleganza e raffinatezza che sottolinea dettagli come le calotte degli specchietti, le maniglie delle portiere, l'inserto sulla griglia frontale inferiore, le coppe ruota e il paraurti posteriore, la nuova Ypsilon Monogram vanta una ricca dotazione di serie.
Sulla nuova Ypsilon Monogra sono, infatti, di serie climatizzatore, volante in pelle, del sistema audio DAB, che garantisce un'eccellente esperienza del suono di qualità, radio UconnectTM con schermo touch da 5", specchietti retrovisori esterni elettrici, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia.
La nuova Ypsilon Monogram integra la trazione anteriore e propulsori che si rivelano decisamente brillanti nelle prestazioni, contenuti nei consumi, convenienti, dunque, sia da un punto di vista economico che ambientale.
I motori disponibili per la Ypsilon versione Monogram sono: motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV, adatto nche ai neopatentati grazie al rapporto potenza/tara inferiore ai 55 kW/tonnellata e alla potenza massima inferiore ai 70 kW; motore a metano da 70 CV; TwinAir da 0,9 litri da 80 CV. I prezzi della Lancia Ypsilon Monogram partono da 15.750 euro.