Mercedes punta forte sull'innovazione restando fedele alla tradizione che da sempre ha costruito un connubio inscindibile tra clienti e casa di produzione. Un rapporto fatto di fiducia ed entusiasmo, rinsaldato dalla proposta continua di una casa automobilistica che guarda al futuro pensando sempre al presente, e perchè no anche al passato, ma senza dimenticare l'innovazione.
In questo senso c'è grande attesa per il nuovo modello che sta per essere presentato in casa Mercedes. Parliamo della Mercedes Classe E, punto di riferimento per tutti coloro i quali vogliono una berlina di grande tradizione. Ecco come la casa automobilistica la descrive:
"La nuova Classe E continuerà ad essere la berlina per definizione, sia intesa come business car (NCC, tassisti e liberi professionisti) più importante del mondo, sia come berlina di riferimento fra le auto appunto definite superiori".
Ma come detto Mercedes non dimentica le nuove tecnologie, e allora si punta anche sui nuovi motori che permettono di risparmiare carburante e soprattutto di salvaguardare l'ambiente: “Noi puntiamo molto sull’ibrido. E’ una tecnologia che gli automobilisti iniziano a metabolizzare. Secondo le nostre previsioni di vendita per la Classe E due clienti su dieci compreranno la versione Bluetec Hybrid, che ha un 4 cilindri ibrido e non un 6 cilindri, perché oggi l’efficienza è sinonimo di innovazione tecnologica. La Classe E ibrida dichiara un consumo medio di soli 4,1 l/100 km ed emette 107 g/km di CO2: il nuovo lusso, dunque, sta anche in un basso costo di esercizio”.
Nuova Mercedes Classe E 2013: ibrida e tecnologica
Nuova Mercedes Classe E 2013: ibrida e tecnologica