Mini, il fenomeno non si ferma. Ora, il marchio britannico ha lanciato edizioni speciali chiamate Baker Street e Bayswater, in chiaro omaggio ad una delle città e una delle strade più famose della città di Londra. Vari dettagli estetici e attrezzature uniche li distinguono da altre versioni.
Il 2012 è un anno molto speciale per Londra, a partire dal 27 luglio al 12 agosto quando ci saranno le Olimpiadi. Mini, uno dei simboli degli ultimi decenni della storia britannica, torna a rendere omaggio alla 'City' con il lancio di due nuove serie speciali: la Bayswater Mini e Baker Street. In precedenza, nel 2009, in coincidenza con il 50 ° anniversario della nascita della Mini, erano state commercializzate anche edizioni Mayfair e Camden. Ancora una volta, questa sorta di ben assortito matrimonio tra Mini e Londra riscrive un capitolo a lettere maiuscole.
Il segno distintivo di Bayswater è che ci sono disponibili solo con 1.6 a benzina Cooper e Cooper S 122 CV 1,6 litri da 184 CV. Ma si possono poi individuare una serie di particolari esterni ed interni.
Sulla parte esterna, il blu metallizzato si mette in evidenza con il contrasto con due strisce di colore diverso sul cofano e il colore nero del tetto. In alternativa alla carrozzeria blu, per Bayswater Mini si possono anche scegliere due colori: 'Midnight' nero metallizzato e grigio 'Eclipse'.
La parola Bayswater la ritroverete in numerosi settori del veicolo, soprattutto in prossimità del lampeggiatori laterali piccoli, sugli schienali. Le due vetture sono disponibili con rivestimenti in pelle e ricami che corrispondono al colore esterno del corpo.
Video nuove Mini Baker Street e Bayswater: esterni
Video nuove Mini Baker Street e Bayswater: allestimenti