Mitsubishi Outlander Phev 2014: motore e batterie

Una peculiarità del nuovo modello del Mitsubishi Outlander è l'assenza di trasmissione. La potenza viene passata alle ruote attraverso una scatola multimodale di trasmissione che comanda i motori elettrici. Non si può dare una cifra ufficiale di potenza massima, ma si stima che sarà di circa 203 cavalli. Ma quando il sistema ricerca la massima efficienza energetica, i tre motori non sono mai al limite. Anche se limitato alla velocità massima di 170 chilometri all'ora, si tratta comunque di una cifra considerevole e più che sufficiente.

 

La Mitsubishi Outlander PHEV ha anche alcune caratteristiche interessanti che permettono al guidatore di effettuare alcune decisioni circa l'uso di batterie e carica. Da un lato, i comandi al volante, identici a quelli utilizzati nelle automobili con cambio automatico  che vengono utilizzati per commutare tra sei differenti fasi di frenata rigenerativa.

Altre due caratteristiche interessanti è che questi vengono attivati ​​tramite i pulsanti sulla consolle centrale. Uno è quello di carico e, se premuto, l'unità di controllo fa sì che il sistema di lavoro recuperi il peso maggiore, e quindi hanno livelli di batteria che ci permettono di riutilizzare la modalità elettrica quando necessario. È il secondo pulsante è salvare e mantenere la batteria al punto di carico momentaneo, per un uso successivo di elettricità.

Mitsubishi Outlander Phev 2014: motore e batterie

Mitsubishi Outlander Phev 2014: motore e batterie

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 42420,27 > 42420,27