La Micra è uno dei più antichi modelli della gamma Nissan. Apparso alla fine del 1982, l'Asia è diventato uno dei più grandi paesi di accettazione commerciale a livello globale livello con sei milioni di immatricolazioni, e nella sua ultima consegna, il restyling della quarta generazione lanciata nel 2010, si distingue dalla concorrenza con dettagli che danno molta importanza all'estetica.
Ora c'è una edizione speciale firmata Ruiz de la Prada. Si tratta di una edizione speciale per l'identificazione del proprio universo da parte del popolare designer con cuori multicolori disposti nei parafanghi anteriori, sul portellone e i tappetini posteriori e con finiture appariscenti per le porte. Strizzatine d'occhio senza dubbio finalizzate a farsi apprezzare dalla gran parte del pubblico femminile per ottenere vettura gradita dal vicino di casa o da un collega. A tutto questo, si unisce il fatto che il brand ha annunciato che il pacchetto si completa con un trolley per i viaggi con inserti personalizzati in sintonia con gli elementi descritti.
Oltre ad arricchire i contributi sport, Micra ha un corpo auto di successo che colpisce il pubblico giovane con una lunghezza di 3,8 metri con cerchi in lega di 16 pollici e un generoso spoiler che integra la luce freno posteriore.
Nel frattempo, l'interno è sempre molto bello e ci sono soluzioni che combinate sapientemente distinguono la Micra da altre auto del segmento come, ma alcune materie plastiche possono essere migliorate. Il Connect 2.0 fornisce la cosiddetta Google Send-to-Car, come recentemente visto nella nuova Note, che permette la programmazione per soddisfare le rotte degli utenti da casa vostra con il PC per poi trasferirli al veicolo.
Nuova Nissan Micra 2013: allestimento speciale Prada
Nuova Nissan Micra 2013: allestimento speciale Prada