Manca ormai poco all'arrivo sul mercato dell'edizione limitata della Nissan Juke: dal prossimo mese di aprile, infatti, saranno disponibili solo 1.500 esemplari dell’edizione limitata della Juke equipaggiata con motore 1.5 dCi da 110 cv, ricco di dotazioni particolari e di alto livello, basato sull'allestimento top di gamma Tekna. Questo esclusivo allestimento si distingue per la vernice metallizzata nella tonalità Metallic Black. Segni particolari di questo allestimento, il sistema audio potenziato grazie a nuovi altoparlanti che sono stati realizzati dalla francese Focal con una potenza massima di 120 watt.
Decisamente esclusivi anche pacchetti di personalizzazioni esterne e interne nella tonalità nero Tokyo, ben abbinate alla colorazione della vernice metallizzata. Stile ed esclusività spiccano anche negli interni, dove pedali sportivi e tappetini sono personalizzati, di serie, i sedili sono in pelle e la telecamera permette una visione panoramica a 360° (Around View Monitor).
Ricca anche la dotazione tecnologica di bordo che prevde, tra le altre, le tecnologie di sicurezza del Nissan Safety Shield, come allerta cambio di corsia involontario, sistema di allerta oggetti in movimento e sistema di copertura degli angoli ciechi. Ma non solo. Tante dunque le belle sorprese che questa versione del crossover Juke offre e tutte da scoprire.
Video: Nissan Juke 2017- Immagini interni ed esterni
Video: Nuovo Nissan Juke 2017