Le piccola auto sono la strategia vincente della case automobilistiche che riescono a tenere alto il numero delle vendite anche in un momento di crisi, Esempi di successo sono vetture come MINI, Fiat 500, Citroen DS3 e Audi A1.
Queste vetture sono riuscite in Europa a far registrare un aumento del 30% nelle vendite, sia nel segmento A (citycar) che nel segmento B (utilitarie).
In questo contesto si inserisce anche una nuova arrivata che per una serie di motivazioni saprà certamente ritagliarsi il suo spazio. parliamo della Opel Adam, che propone una serie di allestimenti e di prezzi davvero per tutti i gusti.
Usando il configuratore online potrete accedere alla soluzione finale migliore per le vostre esigenze, facendovi un'idea precisa di cosa potete avere e a che prezzo ancor prima di recarvi dal concessionario.
l'Opel Adam ha un prezzo di partenza di 11.750 euro per la “base” con il 1.2 a benzina da 70 CV. Poi ci sono i 13.350 sull’allestimento Jam e i 14.250 della Adam Slam o per la Glam.
Costa mille euro in più il passaggio dalla versione 1.4 a benzina da 100 CV, sempre a parità di allestimento. L'Opel Adam arriverà nelle concessionarie a gennaio-febbraio del 2013.
Nuova Opel Adam 2012: esterni
Nuova Opel Adam 2012: motori