Potrebbe regalare molte soddisfazioni una vettura come la nuova Opel Zafira Tourer 2.0 CDTI BiTurbo. Una vettura che certamente può essere una degna compagna di viaggio per coloro i quali compiono spesso viaggi lunghi, soprattutto in autostrada, dove questa vettura riesce a dare il meglio di se.
La velocità è ovviamente il punto forte di questo mezzo che fa della potenza un suo tratto caratteristico. Il tutto per merito della presenza della doppia turbina sequenziale, capace con grande facilità di regalare alla Zafira Tourer una potenza di ben 195 CV e una coppia massima di 400 Nm. Il risultato finale è immaginabile: questa vettura riesce a raggiungere una velocità di punta di 218 km/h senza rinunciare al risparmio: la casa tedesca infatti assicura un consumo combinato di 5,6 l/100 km.
L’Opel Zafira Tourer 2.0 CDTI BiTurbo è il meglio che in questo momento si può trovare in ambito gasolio. Questa splendida 7 posti tedesca, che è già declinata con propulsori 2.0 CDTI da 110, 130 e 165 CV adesso si completa ulteriormente.
Sotto il cofano troviamo un gioiellino come il nuovo propulsore 2.0 CDTI BiTurbo da 195 CV. Molti di voi avranno già capito di cosa stiamo parlando: si tratta infatti del motore disponibile su Insignia e Astra. Un motore in grado di assicurare grandi prestazioni alla Zafira Tourer. I dati parlano da soli: questa vettura è in grado di impiegare solo 8,9 secondi per andare da 0 a 100 km/h e 8,5 secondi per accelerare da 80 a 120 km/h in quinta marcia. La Opel Zafira Tourer 2.0 CDTI BiTurbo debutta ad aprile 2013, e costerà 35.405 euro. Di partenza.
Nuova Opel Zafira Tourer 2.0 CDTI BiTurbo: prezzi e motori
Nuova Opel Zafira Tourer 2.0 CDTI BiTurbo: prezzi e motori