La Renault Kadjar si rifà il look e cambiano esterni, interni e gamma motori. Un vero e proprio restyling pronto a debuttare a inizio del prossimo anno. Gruppi ottici anteriori dal caratteristico disegno a C con indicatori di direzione a Led integrati nelle luci diurne, tecnologia Led Pure Vision per i fendinebbia, fanaleria posterore a Led, griglia anteriore più ampia con inediti inserti cromati, nuovo paraurti, tre possibilità di cerchi da 17”, 18’’ e 19” caratterizzano i nuovi esterni che si distinguono poi per tre nuove tinte carrozzeria, Oural Green”, Iron Blue e Highland Grey.
Tante novità anche per gli interni, a partire dall'integrazione dello schermo completamente touch a filo cruscotto, per arrivare al nuovo design dei comandi di climatizzazione, ai sedili più ergonomici per garantire più comfort a bordo, ai pannelli delle porte retroilluminati di notte e cresce la capacità del bagagliaio. La nuova Kadjar vanta, infatti, uno dei bagagliai più capienti del segmento, con un volume di 527 litri.
Nuovi anche i dispositivi di assistenza alla guida che si arricchiscono con la funzione Overspeed Prevention (allarme di velocità eccessiva) che informa il conducente sulla velocità da non superare. Nuova anche la gamma motori: sulla nuova Kadjar troviamo il benzina 1.3 TCe e FAP e sviluppato in collaborazione con Daimler, disponibile nelle versioni TCe 140 FAP manuale o EDC e TCe 160 FAP con cambio manuale o automatico EDC; un motore diesel con sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR), il Blue dCi 115 che vanta ben 5cv e 10 Nm di coppia in più rispetto al motore della generazione precedente e che sarà disponibile inizialmente solo con cambio automatico. La nuova Kadjar è già disponibile da ordinare ma sarà disponibile in vendita dal prossimo mese di gennaio con prezzi a partire da 21.350 euro.
Video: Renault Kadjar 2019- Presentazione
Video: Renault Kadjar 2019