La Renault annuncia un nuovo modello Scenic chiamato Elego, in edizione limitata, per rilanciare il marchio con una vettura di pregio e accattivante, che farà la felicità di chi ama i modelli esclusivi e particolari. Il tutto senza danneggiare particolarmente il portafogli, in virtù di un prezzo particolarmente vantaggioso che vista l'edizione limitata in cui l'auto sarà prodotta, promette di far dare battaglia ai clienti per accaparrarsi il prodotto.
Renault ha deciso di utilizzare come base di partenza per questa Elego l'allestimento Dunamique, ampliando le peculiarità del prodotto condettagli ancora più eleganti e raffinati che rendono interni ed esterni particolarmente piacevoli.
Esternamente la casa francese ha puntato su finitura Dark metaal sulla griglia della calandra e sui fari fendinebbia. Bella la cromatura ai gusci degli specchietti e i vetri oscurati per i passeggeri posteriori. Niente male anche le dotazioni per gli interni: dispone di vivavoce Bluetooth con comandi sul volante e preziosissimi sensori di parcheggio posteriori per limitare i danni al paraurti in caso di intenso utilizzo nel traffico cittadino.
Come detto Renault punta su prezzi particolarmente vantaggiosi, addirittura più bassi della Dynamique da cui questo modello prende spunto nonostante si tratti di una vettura ancora migliore. Il prezzo base lo troverete sulla New Scénic EleGO 1.4 Tce 130 CV a 22.800 euro. A salire c'è la New Scénic EleGO 1.5 dCi 110 CV a gasolio a un prezzo di 24.050 euro. Infine per chi non si vuol far mancare nulla c'è la New Scénic EleGO 1.9 dCi 130 CV checosta comunque solo 25.300 euro.
Renault New Scenic EleGo 2010: allestimenti, anticipazioni, esterni, interni