Due ragazze incrociano i loro sguardi a una festa. Una è in compagnia di un ragazzo, ma si lascia convincere e invita con ammiccamenti l'altra a seguirla in camera. La passione prende il sopravvento, le due finiscono a letto con tanto di bendaggio. Ma poi la scena invece che proseguire sul lato intimo prende una svolta da film giallo.
La ragazza bionda abbandona l'altra sul letto bendata, cerca le chiavi della Renault Twingo Miss Sixty e scappa via con l'auto, suo vero obiettivo. E' la trama dello spot che sta facendo discutere in questi giorni della casa automobilistica francese Renault e che pare che Rai e Mediaset abbiano deciso di censurare e non mandare più in onda perchè poco adatta a un pubblico familiare.
Va detto che fino a ieri sera tardi sulla Rai lo spot è passato. Sky invece ha già comunicato di non trovare nulla di scandaloso nello spot e che continuerà ad andare in onda. Va detto che nelle scene non si vede mai nudo o altro, ma l'atmosfera generale è certamente molto ammiccante e ha lasciato perplessi i benpensanti soprattutto perchè in camera da letto non ci finiscono un uomo e una donna ma due donne.
E nemmeno il finale da guardie e ladri è servito a stemperare gli animi. In tv si vede certamente di peggio, fatto sta che Rai e Mediaset pare abbiano detto stop. Certo gli appassionati di auto, e soprattutto le donne, saranno state anche rapite dalla bellezza di un modello molto elegante di un colore rosa tenue pensato apposta per loro.
Renault Twingo Miss Sixty: video spot lesbo censurato troppo sexy