Partiranno dal prossimo mese di gennaio 2019 le consegne delle Skoda Karoq nei due nuovi allestimenti Scout e Sportline, ordinabili già da questi giorni e in vendita con prezzi a partire, rispettivamente, da 33.410 e 30.150 euro. Partendo dalla Skoda Karoq Scout integra trazione integrale, piastra protettiva sotto il motore, codolini anti-graffio sugli archi passaruota, programma Off Road per il Driving Mode Select, sistema che permette di selezionare una modalità di guida fra quelle disponibili per adattare le vettura al tipo di percorso, cerchi in lega di 18”, pedaliera in metallo, cuciture a contrasto sui sedili e targhette Scout sui passaruota.
La Skoda Karoq Scout è disponibile con tre motorizzazioni, tutte dotate di serie di trazione integrale 4x4 e di funzione off-road: il 1.5 TSI 150 CV abbinato al cambio DSG a 7 velocità, il 2.0 TDI 150 CV, con cambio manuale o automatico DSG e infine il 2.0 TDI 190 CV con DSG a 7 rapporti. Passando, poi, alla Sportline, è disponibile nelle motorizzazioni 1.5 TSI 150 CV DSG con trazione anteriore o 4x4, 2.0 TDI 4x4 da di 150 CV con cambio manuale o DSG, o 2.0 TDI 190 CV 4x4 solo con cambio DSG, o 1.6 TDI 115 CV con cambio manuale o cambio DSG.
La Sportline con trazione anteriore è dotato di cerchi in lega bruniti da 18'', mentre per le motorizzazioni 4x4 sono di serie cerchi in lega da 19''. Entrambe le versioni sono dotate di serie di Kessy Full per apertura e avviamento senza chiave, sensori di parcheggio e telecamera posteriore, gruppi ottici in tecnologia full-LED, sistema di controllo automatico dei fari abbaglianti, pacchetto LED che include l'Ambient Lighting, per scegliere la propria colorazione preferita per l'abitacolo, sistema di Infotainment di serie con navigatore satellitare Amundsen con display da 8'', slot per scheda SD e USB e SmartLink+ che supporta le tecnologie Apple CarPlay e Android auto.
Video: Skoda Karoq Scout e Sportline