Toyota ha svelato il nuovo crossover ibrido C-HR che sarà ufficialmente in vendita a partire dalla fine di quest’anno. Questo nuovo modello C-HR monta lo stesso sistema propulsivo dell’ultima Prius, con il 1.8 aspirato abbinato a un motore elettrico, capace di raggiungere complessivamente i 122 CV. Sarà, però., disponibile anche un C-HR con tre cilindri 1.2 turbo a benzina da 116 CV, che, a richiesta, si potrà abbinare alla trazione integrale. Da un punto di vista del design, il nuovo crossover Toyota è lungo 4,36 metri, disponibile anche in versione coupè e dotato di molta tecnologico. Una volta nell’abitacolo spicca immediatamente il grande schermo centrale e il coloro blu che contraddistingue tutti i modelli ibridi Toyota.
L'arrivo del nuovo nuovo crossover C-HR è stato annunciato da Toyota, e l'iniziativa proseguirà ancora fino ad ottobre, on un grande evento di presentazione King of the flow. Si tratta di una sorta di campagna elettorale online che coinvolgerà tutti e dove si dovrà votare la migliore versione flow. A spiegarne il significato Alberto Santilli, direttore marketing di Toyota Italia, che ha detto che “Flow è l'energia pulsante che fa vibrare ogni città, che prende forma attraverso eventi, luoghi, esperienze e persone”.
Significa “Movimento, dichiarazione di libertà, stile esclusivo: un flusso dinamico che si muove tra chiari e scuri, contrasti che convivono in perfetta armonia. E' linea dinamica, design esclusivo e tecnologie all'avanguardia. E la nuova Toyota C-HR, è la perfetta rappresentazione dell'Urban Flow”. Una presentazione, dunque, in grande stile per questo nuovo crossover che promette grandi cose.
Video: Nuovo Toyota C-HR